sabato, Ottobre 12

Laura Freddi annuncia il matrimonio e lascia tutti sorpresi: ecco chi sarà tra gli invitati

Laura Freddi annuncia il matrimonio e lascia tutti sorpresi: ecco chi sarà tra gli invitati

 

Laura Freddi, famosa showgirl e conduttrice italiana, ha annunciato il suo matrimonio, creando grande sorpresa tra i suoi fan e il pubblico.

Nata nel 1972, Laura ha una carriera brillante che l’ha resa uno dei volti più amati della televisione italiana, grazie alla sua partecipazione a programmi di successo come Non è la Rai e Striscia la notizia.

Negli anni ’90 e nei primi anni 2000, Laura ha costruito una solida carriera, apparendo in famosi show televisivi come Festivalbar, Il Quizzone, Occhio allo specchio! e Super.

Dopo aver posticipato il grande giorno a causa della pandemia, la Freddi è ora pronta a convolare a nozze con il suo compagno di lunga data, Leonardo D’Amico, con cui è fidanzata da ben 12 anni. Il loro amore è stato coronato dalla nascita di Ginevra, la loro bambina di sei anni, che ha avuto un ruolo chiave nella decisione di sposarsi.

L’annuncio e la proposta di Ginevra

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Laura ha rivelato che è stata proprio la figlia a spingerla a fare il grande passo. “Ginevra ci dice sempre: ‘Mamma, è arrivato il momento di sposare papà, e voglio portarvi io le fedi’. Ce lo ripete ogni giorno, e alla fine abbiamo deciso di accontentarla”. Le parole affettuose della figlia hanno convinto la coppia a organizzare il matrimonio, che sarà un evento speciale per tutta la famiglia.

Le discussioni sulla location

Uno dei temi caldi nella pianificazione del matrimonio è la scelta del luogo. Leonardo D’Amico, il futuro sposo, sogna una cerimonia in riva al mare, magari al tramonto, con i piedi immersi nella sabbia. Laura, invece, ha in mente uno scenario completamente diverso: “A me piacerebbe un matrimonio in stile ‘country’, circondati dal verde, tra i fiori e i paesaggi bucolici della campagna romana. Vedremo chi la spunterà alla fine”, ha confessato sorridendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *