domenica, Luglio 21

Litiga con la moglie e getta dal quinto piano i figli di 2 e 5 anni

Litiga con la moglie e getta dal quinto piano i figli di 2 e 5 anni

Tragedia Familiare: Uomo Getta i Figli dal Quinto Piano Dopo una Lite con la Moglie

Un dramma sconvolgente ha colpito una famiglia, lasciando una scia di dolore e sgomento. Un uomo, in seguito a una violenta lite con la moglie, ha compiuto un gesto orribile gettando i loro figli piccoli dal quinto piano di un edificio.

Dopo l’atto terribile, l’uomo si è tolto la vita. I due bambini, di soli 2 e 5 anni, sono ora in condizioni critiche e lottano per la loro vita.

La Tragedia Domestica: I Dettagli del Gesto Estremo

Secondo le ricostruzioni dei media locali, l’uomo, accecato dalla rabbia dopo una lite domestica con la moglie, ha deciso di buttare giù i suoi due figli piccoli dal balcone del loro appartamento situato al quinto piano. L’incidente ha avuto luogo in un condominio residenziale nel quattordicesimo arrondissement di Parigi, nei pressi di Porte de Vanves, nella serata di sabato 6 luglio, intorno alle 20:30. I bambini sono stati trovati ancora vivi e sono stati immediatamente trasportati in ospedale, dove ora sono ricoverati in terapia intensiva. Purtroppo, l’uomo è morto sul colpo dopo essersi suicidato.

L’Allarme e l’Intervento dei Soccorsi

L’allarme è stato dato dai vicini, sconvolti dall’orribile scena che si è svolta sotto i loro occhi. I testimoni hanno raccontato di aver udito un urlo disperato prima di vedere i corpi dei bambini e dell’uomo sul prato sottostante. Grazie al loro tempestivo intervento, i soccorsi sono arrivati rapidamente, riuscendo a salvare la vita ai due piccoli, che ora sono in condizioni critiche ma stabili.

Testimonianze di Sgomento e Dolore

Le testimonianze raccolte dai media locali dipingono un quadro di sgomento e incredulità. Un residente ha raccontato a Bmftv: “Quando li vedevamo fuori, sembravano felici. Lui era una persona gentile, scherzava sempre ed era molto affiatato con i suoi figli”. Queste parole evidenziano l’apparente normalità della famiglia, rendendo ancora più inspiegabile l’azione dell’uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *