venerdì, Marzo 1

Ornella Vanoni, il funerale già organizzato:

La rinomata cantante italiana Ornella Vanoni ha dimostrato di essere anni luce avanti nel tempo, non solo nel suo talento musicale, ma anche nell’affrontare l’inevitabile.

 

Durante l’ultima emozionante apparizione a “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, Vanoni ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al proprio funerale, suscitando uno shock diffuso tra gli spettatori italiani.

Nell’intima chiacchierata con Fazio, Ornella Vanoni ha rivelato il suo desiderio di anticipare la preparazione del suo addio finale. “Adesso scelgo il vestito. La bara deve costare poco perché tanto va bruciata. Poi buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia però fate come volete. Il vestito ce l’ho, è di Dior, fa una bella figura…,” ha dichiarato la cantante con una compostezza che ha lasciato il conduttore sorpreso e leggermente imbarazzato.

La prospettiva di una discussione così inusuale sulle proprie esequie ha spinto Fabio Fazio a esclamare, non senza una punta di incredulità, “Ma dove la troviamo una così?”. Tuttavia, Ornella Vanoni ha continuato a delineare il suo piano senza esitazione, aggiungendo un tocco musicale al suo congedo. “Poi ho chiesto a Paolo Fresu di suonare durante il mio funerale,” ha aggiunto, sottolineando la sua volontà di personalizzare ogni aspetto della cerimonia funebre.

La reazione del conduttore ha tentato di spostare l’attenzione su un terreno meno inusuale, cercando di ritornare a una conversazione più leggera. “Va bene però adesso perché siamo andati su questo argomento? Eravamo in America, stavamo parlando degli sguardi…,” ha detto Fazio, evidenziando il suo tentativo di cambiare il corso della conversazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *