giovedì, Maggio 30

Scontro tra auto e tre moto, muore a soli 37 anni:

Scontro tra auto e tre moto, muore a soli 37 anni:

Tragedia a Lorica, in provincia di Cosenza:

Incidente mortale tra un’auto e tre motociclette

Nel tranquillo contesto di Lorica, sulla Sila, si è consumata una tragedia che ha lasciato una comunità intera sotto shock. Un incidente stradale ha causato la morte di un motociclista di soli 37 anni, mentre altri due sono rimasti gravemente feriti.

La dinamica dell’incidente

Frank Melina, 37 anni, è il motociclista deceduto nel tragico incidente avvenuto a Lorica, provincia di Cosenza. I dettagli sull’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica precisa dell’evento.

Intervento dei soccorsi

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato del 118 e dell’eliambulanza, quest’ultima con a bordo un medico. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo per il 37enne residente a Settingiano, le cure sono risultate inefficaci e l’uomo è deceduto poco dopo il ricovero. Un tentativo disperato di salvare una vita spezzata troppo presto.

Feriti gravi e trasporti d’urgenza

Oltre al motociclista deceduto, altri due motociclisti sono rimasti gravemente feriti nell’incidente. Sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Cosenza e Catanzaro, dove attualmente ricevono le cure necessarie. Al momento, le loro vite non sono in pericolo.

Il conducente dell’auto sotto shock e positivo all’alcol test

Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, una Fiat Punto, è stato trovato in stato di choc. L’uomo, 41 anni, è risultato positivo all’alcol test. Le Forze dell’Ordine lo hanno arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *