Sonia Bruganelli è finita nuovamente al centro dei gossip.
Leggi anche:Belén Rodriguez andrà a processo: ora rischia grosso
Leggi anche:Chi è Camelia Mihailescu, la moglie di Roberto Vannacci
Sonia Bruganelli è di nuovo al centro delle voci di corridoio.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nota opinionista della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” abbia stretto un nuovo legame con un famoso ballerino italiano. Esaminiamo insieme tutti i dettagli e le dichiarazioni dell’interessato.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia sono stati paparazzati mentre la Bruganelli entrava nella casa del ballerino a Roma.
Dopo l’incontro a Palma De Maiorca tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, la frequentazione continua: si tratta solo di amicizia?
Secondo Angelo Madonia, Sonia Bruganelli è solo un’amica. Il ballerino e maestro di danza, noto per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle negli ultimi cinque anni, è stato paparazzato insieme all’ex moglie di Paolo Bonolis durante il ponte del primo maggio a Palma di Maiorca da Chi. Questa amicizia sembra persistere, come dimostra anche la seconda paparazzata, questa volta a Roma.
Bruganelli e Madonia sorpresi insieme anche a Roma
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero fatto un giro in macchina per il centro, ma poi, “non riuscendo a trovare parcheggio – scrive Chi – sono tornati verso casa di Madonia.
E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fatto il giro dell’isolato”.
Non si sa esattamente cosa sia successo. Si sa però che due stagioni fa Angelo Madonia si fidanzò con Ema Stokholma. «Non mi sono fidanzato in Spagna, sono single da quando, sei, sette mesi fa, mi sono lasciato con Ema. Amo me e le mie figlie».
Quindi, con Sonia Bruganelli, si tratta solo di amicizia? Pare proprio di sì. «È una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo…». Il tempo darà risposte.



