mercoledì, Luglio 3

Temptation Island: La Prima Coppia Eliminata e i Retroscena

È per questo motivo che lei avrebbe insistito per il confronto al falò, ma lui avrebbe preferito godersi la vacanza. Tuttavia, ora giunge una nuova indiscrezione, leggermente diversa da quanto riportato da Novella 2000.

La Prima Coppia Eliminata da “Temptation Island”: la Rivelazione di Biagio D’Anelli

Secondo quanto riferito da Biagio D’Anelli, sono stati eliminati due partecipanti del programma, ma la sua versione dei fatti è differente. “È vero che due fidanzati sono stati allontanati? Sì, ho delle informazioni al riguardo e potrete leggerne dettagliatamente sul prossimo numero di Nuovo Tv, ma vi anticipo qui in anteprima alcune delle cose che verranno divulgate settimana prossima.

So che questa coppia eliminata ha tentato di ingannare la redazione – ha dichiarato il giornalista -. Tuttavia, provare a prendere in giro una redazione così professionale, attenta e competente come quella di Fascino è pura follia. Gli addetti ai lavori sanno come operare e non è affatto un elogio gratuito; sono veramente competenti nel loro mestiere. Tentare di imbrogliarli è stato un errore da parte dei due concorrenti.

Quando alla fine sono stati scoperti, durante la loro permanenza in Sardegna, la produzione li ha prontamente allontanati. È un po’ come se io andassi negli studi di Uomini e Donne affermando di voler trovare l’amore della mia vita, mentre fuori ho otto relazioni diverse. La redazione è sempre all’erta”, ha aggiunto D’Anelli.

Cosa Riserverà la Seconda Puntata

Sembrerebbe che una coppia sarà eliminata, come anticipato da D’Anelli. Ma chi potrebbe essere il duo destinato all’allontanamento? Potrebbe trattarsi di qualcuno di cui vengono alla luce segreti che la produzione ha scoperto. A questo punto, potrebbe essere chiunque. Sta di fatto che, a partire dalla seconda puntata, secondo il giornalista, assisteremo a colpi di scena mozzafiato (anche se nel primo episodio qualcuno di intrattenimento “trash” non ha certo deluso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *