domenica, Aprile 28

Tragedia Italia. Muore a 19 anni Sharon Bonillo

Muore a soli 19 anni Sharon Bonillo, una giovane la cui vita è stata tragicamente interrotta in seguito a un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 marzo lungo la strada che collega Tramontone a Taranto.

Questo drammatico evento ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando un segno di dolore e tristezza indelebile.

Sharon Bonillo, insieme a tre amiche, si trovava a bordo di una Fiat 500 quando l’incidente si è verificato. La vettura è entrata in collisione con un’Opel Corsa prima di schiantarsi contro un palo di cemento lungo via Mediterraneo, poco prima di una rotonda in direzione di Talsano. Le conseguenze sono state devastanti e Sharon ha subito gravi ferite che, purtroppo, si sono rivelate fatali.

I soccorsi sono intervenuti prontamente dopo che i carabinieri hanno allertato i vigili del fuoco. Il personale del 118 ha trasportato le ragazze coinvolte nell’incidente d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, le condizioni di Sharon sono state fin da subito considerate gravissime.

La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro dei social media, scatenando un’ondata di cordoglio e solidarietà da parte di amici, parenti e conoscenti. Nel frattempo, si è organizzata una fiaccolata e una preghiera corale di fronte all’ospedale di Taranto, dove Sharon era stata ricoverata in prognosi riservata. Questi eventi testimoniano il profondo impatto che la prematura scomparsa di Sharon ha avuto sulla comunità locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *