sabato, Aprile 27

Tragedia Italia: Tre Vittime e Tre Feriti in Collisione Frontale tra Veicoli

Un tragico scontro tra due veicoli ha scosso la tranquillità di Mottola oggi, lasciando dietro di sé una scia di morte e ferite.

La strada statale 100 è diventata teatro di un dramma, con tre giovani che hanno perso la vita e altri tre che sono stati feriti nell’impatto frontale avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo.

Le conseguenze di questo incidente sono state devastanti: tre persone hanno perso la vita istantaneamente, mentre altre tre hanno subito ferite di varia gravità. Le vittime, giovanissime secondo le prime informazioni, avevano rispettivamente 31, 26 e 23 anni. Nel frattempo, i feriti, una madre, un padre e il loro bambino, sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale Ss. Annunziata.

Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica collisione sono ancora oggetto di indagine. Si sa solo che due veicoli, una Peugeot con le tre vittime e una potente BMW con i feriti a bordo, si sono scontrati frontalmente lungo la strada statale. L’allarme è stato dato da altri automobilisti che hanno assistito impotenti alla terribile scena.

Immediatamente sono intervenuti sul luogo dell’incidente le autorità competenti, tra cui i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta e il personale medico del 118. Tuttavia, per le tre vittime non c’è stato nulla da fare, mentre i feriti sono stati prontamente assistiti e trasferiti in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *