martedì, Novembre 25

Brigitte Bardot ricoverata in Francia: nuovo ricovero per l’attrice 91enne dopo l’intervento di ottobre

Brigitte Bardot sarebbe ricoverata da diversi giorni all’ospedale Saint-Jean di Tolone, in Francia. La notizia è stata riportata da più quotidiani locali, tra cui ICI Provence e Var Matin, che hanno confermato la presenza della celebre attrice nella struttura sanitaria.

Il secondo ricovero in poche settimane

L’attrice, oggi 91 anni, starebbe affrontando il secondo ricovero di questo autunno. Già a ottobre Brigitte Bardot era stata portata in ospedale per un problema di salute che aveva destato preoccupazione tra fan e stampa internazionale. In quell’occasione, l’attrice era poi tornata nella sua casa di Saint-Tropez, da cui aveva fatto sapere di stare «lentamente» migliorando.

Durante quei giorni non erano mancate anche voci incontrollate sulla sua presunta morte, tanto da costringerla a intervenire personalmente sui social per smentire i rumor e rassicurare tutti: stava bene e si stava riprendendo.

Il precedente intervento chirurgico

Il ricovero di ottobre era stato necessario per un «lieve intervento chirurgico» che, secondo quanto raccontato dal suo entourage, si era svolto in modo «particolarmente soddisfacente». Dopo l’intervento, Bardot aveva trascorso alcuni giorni in osservazione prima di tornare nella sua abitazione.

Cosa sappiamo del nuovo ricovero

Al momento non sono stati diffusi dettagli ufficiali sulle condizioni attuali dell’attrice né sulle ragioni del nuovo ricovero. Le informazioni trapelate fanno pensare a un monitoraggio ospedaliero dovuto alla fragilità legata all’età e ai recenti problemi di salute, ma non ci sono conferme da fonti mediche o familiari.

Brigitte Bardot, icona assoluta del cinema francese e simbolo culturale del Novecento, vive da anni lontana dai riflettori, dedicandosi principalmente alle battaglie animaliste portate avanti con la sua fondazione.

Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore dai media francesi o dai portavoce ufficiali.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.

Vuoi ricevere notifiche da ItalianeNews?

Iscriviti via email e/o attiva le push per ricevere aggiornamenti ogni volta che pubblichiamo un nuovo articolo.

Le push funzionano se OneSignal è attivo sul sito e hai accettato il permesso del browser.