sabato, Novembre 23

Belen scatenata da Cattelan su De Martino

Al primo interrogativo di Cattelan, l’ex conduttrice ha lanciato immediatamente una pungente frecciatina al suo ex coniuge. “Se dovessi immaginare il mio futuro dieci anni fa, avrei desiderato altri figli, considerando che Santiago era già nato. Inoltre, avrei voluto una vita simile a quella che conduco ora, ma con meno tradimenti, ovviamente”, ha affermato con sarcasmo Belen Rodriguez.

Ha inoltre specificato: “Sono una persona che tende a dimenticare e a perdonare non per bontà d’animo, ma perché tendo a dimenticare ciò che mi è stato fatto. Non porto rancore, mi arrabbio sul momento e poi lascio andare”.

L’evoluzione del rapporto di Belen con i media e il web

Belen Rodriguez in passato era più suscettibile alle voci di corridoio e ai pettegolezzi. Tuttavia, qualcosa è cambiato nel tempo. “Ho trascorso quasi vent’anni nel mondo dello spettacolo e con il tempo ci si abitua. Quando ho iniziato, non sapevo cosa aspettarmi. La fama mi ha travolta all’improvviso e all’inizio soffrivo molto, ma ora leggo raramente le notizie. Evito i gossip, non cerco il mio nome su internet e non voglio saperne di più”. Tuttavia, talvolta le piace interagire con i suoi seguaci, ma solo se riceve messaggi positivi.

“C’è chi, invece, riesce a farmi arrabbiare e rispondo loro con un ‘mi dispiace, ti abbraccio'”, ha ammesso. Inevitabilmente, durante la conversazione, ha fatto riferimento anche al matrimonio, menzionando l’ex marito.

A un certo punto dell’intervista, Cattelan ha ricordato a Belen che sua sorella Cecilia sta per sposarsi con il suo compagno di lunga data, Ignazio Moser. “Le ho dato consigli sul matrimonio? Sì, di evitarlo”, ha scherzato Belen.

Poi ha ironizzato sul fatto che l’ex marito ha recentemente affermato, in un video, che solo il 13% dei matrimoni è destinato al successo. “Se pensi di essere parte di quel 13% che riesce a farcela, sei un po’ presuntuosa”, aveva detto Stefano De Martino.

Belen ha colto l’occasione per scherzare sulle parole dell’ex: “Sei presuntuosa, Cecilia, se credi di essere tra quel 13% di matrimoni di successo”, ha detto, deridendo dolcemente il suo ex. Successivamente, ha espresso la sua opinione sincera sull’argomento: “Io credo in relazioni durature basate sul rispetto e sulla sincerità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *