Ore di apprensione nell'ambito dell'inchiesta sul delitto di Garlasco. Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, è stata ricoverata d'urgenza in ospedale dopo essersi sentita male nella mattinata. Nelle ultime ore sono arrivati nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni: secondo l'avvocata Angela Taccia, raggiunta da Fanpage.it, la donna "sembra fuori pericolo, ma la tengono in rianimazione stanotte". Una vicenda ancora in evoluzione, seguita con grande attenzione.
Le condizioni della madre di Andrea Sempio La donna sarebbe stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove sarebbe stata sottoposta a un trattamento sanitario, per poi essere ricoverata. L'avvocato Liborio Cataliotti, intervenuto al programma "Dentro la notizia", ha ricondotto l'episodio all'assunzione di farmaci. Al momento, ...