Trump-Meloni, La7 manda in onda l’audio della telefonata: cosa ha detto Parenzo in diretta
Nuovo capitolo nel braccio di ferro mediatico attorno ai rapporti tra Donald Trump e Giorgia Meloni. Dopo giorni di polemiche e smentite, l'emittente La7 ha trasmesso quella che ha presentato come la registrazione della telefonata tra il presidente statunitense e un proprio inviato, avvenuta all'indomani del vertice del G7. L'audio è andato in onda nel corso della trasmissione L'Aria che Tira.
L'annuncio in diretta
A illustrare la vicenda è stato il conduttore David Parenzo, che ha spiegato come in un primo momento l'emittente avesse potuto diffondere soltanto il testo della conversazione, nel rispetto delle procedure previste per i colloqui con il presidente degli Stati Uniti.
"Abbiamo rispettato il protocollo previsto per le telefonate con il presidente degli Stati Uniti", ha dichia...








