domenica, Novembre 24

Domenica In: la frecciata di Bélen ad Alessia Marcuzzi, in pochi l’hanno notato

Nell’estate del 2020, circolavano voci riguardanti una relazione clandestina tra De Martino e Marcuzzi, entrambi ancora sposati a quel tempo. Nonostante le smentite ufficiali, le speculazioni sul loro presunto legame hanno continuato a persistere nel corso degli anni, guadagnando ulteriore attenzione nell’estate scorsa, quando sembrava che i due dovessero riacchiappare la scintilla, coincidentemente proprio mentre Belen e Stefano stavano ufficialmente chiudendo la loro relazione. .

A differenza delle precedenti occasioni, questa volta non è stata fornita alcuna smentita. Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata alcuni mesi fa, ha affrontato i pettegolezzi sulla sua vita privata con una risposta enigmatica: “Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi”. Nel frattempo, Stefano De Martino ha partecipato all’evento Belve, ma ha evitato accuratamente di rivelare dettagli sulla sua situazione sentimentale attuale.

Durante l’intervista con Mara Venier, Belen ha spiegato apertamente la sua lotta contro la depressione e ha parlato del suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni, attribuendogli il merito di averla aiutata a risorgere. La showgirl ha anche toccato le varie crisi matrimoniali, affermando che i tradimenti di Stefano sarebbero iniziati fin dai primi giorni del loro matrimonio. Ha affermato di aver contato ben 12 tradimenti, alimentando ulteriormente le speculazioni su una possibile relazione con Alessia Marcuzzi.

La frecciata di Belen a Marcuzzi è passata quasi inosservata per molti spettatori, ma ha aggiunto un ulteriore strato di tensione all’intervista. Durante la conversazione riguardante la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi nel 2008, è stato proiettato un video con i momenti più significativi di quella stagione.

Tornata in studio, Belen ha lanciato la freccia: “Ma Simona era l’Isola”. Ha continuato a sottolineare la bravura di Simona Ventura come conduttrice, evidenziando l’unicità della sua gestione del realtà. La frecciata sembrava chiaramente indirizzata verso Alessia Marcuzzi, che ha condotto il programma per cinque edizioni dal 2015 al 2019, dopo il passaggio di Simona Ventura.

Mara Venier ha cercato di mitigare la situazione sottolineando la bravura di entrambe le conduttrici, ma la tensione nell’aria era palpabile. La palla è ora nel campo di Alessia Marcuzzi, che potrebbe decidere di replicare o mantenere il silenzio su questa vicenda. Nel frattempo, l’attenzione del pubblico è ancor più focalizzata sulla vita privata di queste celebrità, alimentando il ciclo di pettegolezzi e polemiche che circondano la loro sfera personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *