Fabrizio Corona svela i presunti tradimenti di Chiara Ferragni: ecco i nomi dei VIP coinvolti
Fabrizio Corona torna alla ribalta con nuove rivelazioni scottanti su una delle coppie più chiacchierate d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez.
L’ex re dei paparazzi, attraverso il suo format Falsissimo, ha deciso di puntare i riflettori su Chiara Ferragni, aggiungendo un altro tassello al cosiddetto “Ferragnez-gate”. Dopo aver trattato la vita sentimentale del rapper milanese, questa volta l’attenzione si è concentrata sull’imprenditrice digitale.
“Ho scelto di realizzare un video dedicato al Vero Grande Amore di Chiara Ferragni per garantire una sorta di par condicio”, ha spiegato Corona. “Dopo il filmato su Fedez, era inevitabile raccontare anche la versione di Chiara, mantenendo gli stessi tempi e le stesse modalità”.
Il dramma di Fedez: lacrime e preoccupazione per Chiara
Corona ha rivelato che, dopo la pubblicazione del primo episodio della serie, Fedez sarebbe stato travolto da una bufera mediatica. Tuttavia, ha anche smentito le voci secondo cui l’intera vicenda sarebbe stata orchestrata in collaborazione con il rapper. “La verità è che io e Fedez non ci sentivamo da cinque o sei giorni”, ha dichiarato Corona. “Lunedì è uscita la puntata e il giorno successivo mi ha contattato lui stesso, chiedendomi di raggiungerlo a casa sua. Quando sono arrivato, l’ho trovato in lacrime, visibilmente provato”.
Secondo il racconto dell’ex paparazzo, Fedez non era arrabbiato con lui per le rivelazioni fatte, ma sarebbe stato profondamente preoccupato per Chiara Ferragni. “Mi ha chiesto di non parlare dei presunti tradimenti di Chiara. Nonostante fosse in una situazione difficile, il suo primo pensiero è stato per lei e non per sé stesso”, ha sottolineato Corona..
Achille Lauro e il presunto flirt con Chiara Ferragni
Uno dei nomi emersi in questa intricata vicenda è quello di Achille Lauro, noto cantante e collaboratore di Fedez. Secondo Corona, Lauro avrebbe avuto una relazione con Chiara Ferragni durante una serata trascorsa insieme. “Caro Achille, se hai avuto una storia con Chiara e io la racconto, non si tratta di violenza, ma di gossip”, ha dichiarato Corona, rispondendo alle recenti affermazioni del cantante.
Il racconto prosegue con dettagli ancora più scottanti. “Grazie alla collaborazione con Fedez, Achille Lauro è entrato nel giro degli amici più stretti”, ha spiegato Corona. “Un giorno Chiara partecipa a una festa, trascorre la notte fuori e ha un rapporto con Achille. Fedez lo scopre perché nota alcuni messaggi cancellati sul telefono di Chiara. Chi mi ha raccontato tutto questo? Ovviamente Federico”, ha dichiarato l’ex paparazzo. Corona ha poi aggiunto di avere messaggi e audio che confermerebbero la vicenda e che Chiara avrebbe confessato tutto al marito.
Non solo Achille Lauro: spunta un altro nome, Diego Naska
Se il flirt con Achille Lauro non fosse già abbastanza clamoroso, Fabrizio Corona ha sganciato un’altra bomba: Chiara Ferragni avrebbe tradito Fedez anche con Diego Naska, all’epoca amico intimo di Luis Sal, uno degli ex migliori amici di Fedez.
“Quando Fedez ha scoperto che Naska era stato con Chiara, la sua reazione è stata immediata e violenta: ha picchiato Diego”, ha raccontato Corona. “Questo dettaglio mi è stato confermato da un amico di Naska, mentre lo stesso cantante ha negato tutto. Ma Fedez, quando mi ha chiamato furioso, mi ha detto: ‘Di Naska non te l’ho mai detto io, come hai fatto a scoprirlo?’”..
Chi è Diego Naska?
Diego Caterbetti, noto come Naska, è un giovane cantante emergente della scena musicale italiana. Nato il 15 luglio 1997 a Loreto, nelle Marche, è cresciuto a Monte San Giusto (Macerata) e si è trasferito a Milano per inseguire il sogno della musica. Ha mosso i primi passi nel panorama musicale grazie all’etichetta di Jake La Furia e nel 2022 ha pubblicato il suo primo album, Rebel, a cui hanno fatto seguito altri due lavori discografici.
Il suo nome è tornato recentemente alla ribalta anche per un altro motivo: ha firmato la sigla ufficiale del FantaSanremo 2024. Tuttavia, adesso è al centro dell’attenzione mediatica per motivi ben diversi, visto il presunto coinvolgimento nella crisi sentimentale dei Ferragnez.
Le reazioni del pubblico e il futuro della coppia Ferragnez
Le rivelazioni di Fabrizio Corona hanno scatenato un vero e proprio terremoto nel mondo dello spettacolo e sui social media. I fan della coppia sono divisi tra chi crede alla versione dell’ex paparazzo e chi pensa che si tratti solo di una strategia per generare attenzione mediatica. Nel frattempo, né Chiara Ferragni né Fedez hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali su queste nuove indiscrezioni.
Se le voci dovessero trovare conferma, si tratterebbe di un nuovo colpo per l’immagine della Ferragni, già messa alla prova negli ultimi mesi da varie controversie. La coppia Ferragnez riuscirà a superare questa nuova tempesta o ci troviamo di fronte alla fine di una delle storie d’amore più seguite d’Italia?