Franco Di Mare, la notizia sui funerali: cos’hanno deciso
Venerdì 17 maggio 2024, la famiglia di Franco Di Mare ha annunciato la sua scomparsa.
Il noto giornalista aveva recentemente rivelato di avere poco tempo da vivere a causa di un mesotelioma, un tumore particolarmente aggressivo che colpisce le cellule del mesotelio. Di Mare si è spento all’età di sessantotto anni, circondato dall’affetto della sua famiglia e con il ricordo ancora vivido dei suoi colleghi.
Franco Di Mare: Una Vita Segnata dalla Passione per il Giornalismo
Franco Di Mare è morto venerdì 17 maggio 2024. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dalla sua famiglia tramite una nota ufficiale: “Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello, e dall’affetto degli amici più cari, oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”. Di Mare aveva sessantotto anni. Nato a Napoli l’8 luglio del 1955, il giornalista ha trascorso gran parte della sua carriera come inviato di guerra, raccontando con passione e coraggio le realtà più difficili.
Nelle settimane precedenti la sua morte, Franco Di Mare era stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”.