domenica, Luglio 21

Franco Di Mare, la notizia sui funerali: cos’hanno deciso

Franco Di Mare, la notizia sui funerali: cos’hanno deciso

Venerdì 17 maggio 2024, la famiglia di Franco Di Mare ha annunciato la sua scomparsa.

Il noto giornalista aveva recentemente rivelato di avere poco tempo da vivere a causa di un mesotelioma, un tumore particolarmente aggressivo che colpisce le cellule del mesotelio. Di Mare si è spento all’età di sessantotto anni, circondato dall’affetto della sua famiglia e con il ricordo ancora vivido dei suoi colleghi.

Franco Di Mare: Una Vita Segnata dalla Passione per il Giornalismo

Franco Di Mare è morto venerdì 17 maggio 2024. La notizia della sua scomparsa è stata comunicata dalla sua famiglia tramite una nota ufficiale: “Abbracciato dall’amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello, e dall’affetto degli amici più cari, oggi a Roma si è spento il giornalista Franco Di Mare. Seguirà comunicazione per le esequie”. Di Mare aveva sessantotto anni. Nato a Napoli l’8 luglio del 1955, il giornalista ha trascorso gran parte della sua carriera come inviato di guerra, raccontando con passione e coraggio le realtà più difficili.

Nelle settimane precedenti la sua morte, Franco Di Mare era stato ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *