mercoledì, Aprile 24

“Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

“Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

L’appuntamento serale del 7 marzo ci riporta al Grande Fratello, dove sette concorrenti si trovano sul piede di partenza per l’eliminazione: Anita, Grecia, Federico, Greta, Letizia, Massimiliano e Simona.

Uno di loro sarà destinato ad abbandonare la casa definitivamente.

Come consuetudine, l’atmosfera online è elettrizzata dai sondaggi e, anche in questa circostanza, i dati numerici offrono una chiara prospettiva.

Prospettive della Puntata: Perla

Nel corso della serata, non possiamo non aspettarci l’ennesimo confronto tra Mirko e Perla. Durante la diretta del lunedì, la ragazza si è recata in studio per spiegare la metafora delle scarpe, utilizzata per delineare il rapporto tra lei, Anita e Alessio davanti ad Alfonso.

Tuttavia, Mirko ha reagito male, sottolineando di non essere il “porto sicuro” di Perla, che è poi tornata alla casa visibilmente commossa. Successivamente alla diretta, Perla ha sofferto molto a causa dei turbamenti e delle accuse di Federico, il quale sembra non volerle perdonare i suoi atteggiamenti nei confronti di Alessio e Mirko.

“Perla continua a manifestare sintomi fisici e a svenire ovunque”, ha espresso con preoccupazione Rosy, ma Federico sembra non dimostrare alcuna inquietudine, additandola con il dito.

Perla ha ribattuto inizialmente: “Non hai tatto! Se parli di Mirko e me, sei tu che non hai tatto. Non vedi che non sto bene? Dopo una puntata del genere e considerando la mia situazione delicata… Forse sei contrariato perché ti ho nominato. Tuttavia, non venire a discutere di valori con me, non te lo permettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *