venerdì, Marzo 1

“La verità viene a galla”. Divorzio Totti-Blasi, la stoccata di Noemi Bocchi:

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato uno degli eventi più discussi e dolorosi nel mondo dello spettacolo.

Dopo quasi vent’anni di matrimonio, la coppia ha annunciato ufficialmente la separazione l’11 luglio 2022, intraprendendo percorsi di vita divergenti.

Questo capitolo ha portato alla luce vari dettagli intimi, tra cui il presunto flirt tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino, un episodio che ha suscitato grande scalpore.

Il Messaggero ha recentemente ospitato un’intervista esclusiva con Cristiano Iovino, in cui ha condiviso la verità dietro il suo coinvolgimento con Ilary Blasi.

Iovino ha spiegato che la loro conoscenza è iniziata nel 2020 attraverso i social media, evolvendosi successivamente in un incontro di persona durante una mostra di Banksy a Roma.

L’intimità è cresciuta nel corso del tempo, con incontri prevalentemente presso la residenza di Iovino o occasionalmente nel negozio di Alessia ai Parioli. Iovino ha sottolineato che entrambe le parti erano caute, cercando di mantenere la riservatezza e di evitare gli sguardi indiscreti dei media.

Ha aggiunto che il loro rapporto si sviluppava quando gli impegni lavorativi lo permettevano, con periodi anche di mesi senza vedersi.

In seguito alle rivelazioni di Iovino, Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, ha condiviso il suo commento su Repubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *