Nell’ultima puntata, Vladimir Luxuria ha offerto agli naufraghi un’ultima possibilità di redenzione: “Chi ha mangiato il riso può ammetterlo adesso.
Questo non è un processo, non è nulla di così grave, ma avete l’ultima chance di dire tutto, accettare le vostre colpe, altrimenti ci sarà una penalità per tutti”.
Tuttavia, nessuno dei naufraghi ha ammesso di aver commesso il furto e la conduttrice ha annunciato che sarebbero stati privati del fuoco. Questa decisione ha suscitato malcontento tra i concorrenti, poiché tutti sarebbero stati penalizzati per la colpa di uno solo.
Indagini sui Social Media: Ipotesi e Speculazioni
Dopo l’episodio avvenuto nella scorsa puntata di “L’Isola dei Famosi”, numerosi telespettatori hanno espresso le proprie opinioni e congetture sui social media riguardo al presunto colpevole del furto di cibo.
Un utente ha commentato: “Khady parla di insospettabile, Joe non dice nulla e guarda a terra, quindi se tanto mi dà tanto”. Altri hanno ipotizzato: “Il cestino è stato rubato da Joe Bastianich. È l’unico che, alla notizia dello spegnimento del fuoco, ha chinato il capo verso il basso e non ha detto nulla”. C’è chi ha aggiunto: “Secondo me è stato Joe e non lo ammetterà mai, lo conosco”.
Anche se non ci sono prove concrete, sembra che i telespettatori abbiano già emesso il loro verdetto. Resta da vedere se queste intuizioni influenzeranno le vicende future dello chef americano all’interno del programma.