venerdì, Marzo 1

Lutto per Simona Izzo, la notizia poco fa sui social

La notte tra il 24 e il 25 gennaio ha portato una profonda tristezza nella vita dell’amatissima attrice Simona Izzo.

Con la notizia della dolorosa perdita della sua adorata madre, Liliana D’Amico, all’età di 92 anni. La notizia è stata comunicata al pubblico dal marito di Simona, il rinomato regista Ricky Tognazzi, attraverso un toccante post su Instagram.

Ricky Tognazzi, visibilmente commosso, ha condiviso una foto di Liliana accompagnata da un messaggio che ha suscitato emozioni nei cuori di coloro che conoscevano la donna:

 

“Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata, ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa, ci hai detto. ‘Quanto siete belli!’ Sei sempre stata così Lilly, adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie.”

 

Liliana D’Amico, nata il 19 agosto 1931, ha svolto un ruolo fondamentale nella vita di Simona Izzo e nella comunità cinematografica italiana. Non solo era la madre amorevole di Simona, ma anche la moglie di Renato Izzo, una figura di spicco nel mondo del doppiaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *