venerdì, Luglio 4

Morte Diogo Jota, lo scherzo del destino prima dell’incidente

Morte Diogo Jota, il destino crudele prima dell’incidente

Una tragedia improvvisa ha colpito il mondo del calcio: Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, è morto insieme al fratello minore André Silva in un incidente stradale. I due erano diretti a Santander, nel nord della Spagna, dove avrebbero dovuto imbarcarsi su un traghetto per raggiungere l’Inghilterra. Ma il viaggio si è trasformato in un incubo, quando la Lamborghini noleggiata su cui viaggiavano è uscita di strada nei pressi di Zamora, al confine tra Spagna e Portogallo, a causa dello scoppio improvviso di uno pneumatico.

L’auto si è incendiata e per i due fratelli non c’è stato nulla da fare. Le immagini riprese da un camionista in transito mostrano i rottami avvolti dalle fiamme, pochi secondi dopo lo schianto. I corpi sono stati ritrovati completamente carbonizzati. Il riconoscimento è stato possibile grazie alla targa, ad alcuni documenti rimasti integri e ad effetti personali identificati dalla moglie di Diogo, sposata appena dieci giorni prima.

Il matrimonio da sogno e la famiglia

diogo jota

Diogo Jota aveva da poco coronato il suo sogno d’amore: un matrimonio da favola celebrato con la compagna storica, madre dei suoi tre figli. Una vita apparentemente perfetta, interrotta bruscamente da un destino che non lascia spazio a spiegazioni. La coppia aveva da poco festeggiato il nuovo inizio insieme, ignara che il futuro sarebbe stato spezzato nel giro di pochi giorni.

Il viaggio in auto consigliato dai medici

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.