martedì, Aprile 1

Gerry Scotti cade dalle scale a Striscia la Notizia: la gag divide il web, pioggia di critiche online

C’è chi ha messo in discussione l’autenticità della gag: “Non era mica lui che è caduto dalle scale, si vedeva benissimo che era una controfigura”, ha scritto un utente, sottolineando un “netto stacco d’immagine” prima della caduta.

Il ritorno di una coppia storica non convince

Nonostante le buone intenzioni, l’ingresso spettacolare ha generato più fastidio che entusiasmo. “Che tristezza, cambio canale subito”, ha scritto un altro utente. Alcuni hanno salvato singolarmente i conduttori: “Mi piacciono Gerry Scotti e la Hunziker, ma a Striscia non ci azzeccano nulla”, ma hanno criticato la smielatezza e la mancanza di originalità.

La scena ha anche suscitato perplessità: “È andata in soccorso solo lei… con una caduta del genere c’era poco da ridere”, scrive un utente, sottolineando la poca credibilità dell’episodio e la mancanza di ironia efficace.

Un ritorno con il freno tirato

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno inaugurato la loro decima stagione alla guida del tg satirico di Antonio Ricci, una partnership longeva che in passato ha raccolto molti consensi. Ma questa volta l’avvio non sembra essere stato all’altezza delle aspettative.

Il pubblico, ormai abituato a ritmi veloci e ironia pungente, sembra aver bocciato il tono troppo “costruito” del siparietto e, soprattutto, l’alternanza forzata alla conduzione. Striscia la Notizia dovrà forse rivedere il suo mix di conduttori per ritrovare il feeling perduto con i telespettatori?

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.

Lascia un commento