domenica, Luglio 21

Tragedia Durante un Comizio Elettorale: Palco Crolla e Provoca Vittime (VIDEO)

Tragedia Durante un Comizio Elettorale: Palco Crolla e Provoca Vittime (VIDEO)

 

Un evento drammatico ha scosso una campagna elettorale quando un palco e un tendone sono crollati durante un comizio. Il candidato ha immediatamente rassicurato i suoi sostenitori sul suo stato di salute attraverso il suo account X, sottolineando l’importanza di prendersi cura delle vittime dell’incidente. Il tragico episodio ha causato diverse morti e feriti.

Crollo del Palco a San Pedro Garza Durante il Comizio di Máynez

Nel comune di San Pedro Garza, situato nell’area metropolitana del centro industriale di Monterrey, nello stato messicano di Nuevo Leon, un palco allestito per un comizio elettorale è improvvisamente crollato. L’evento stava ospitando il candidato presidenziale Jorge Álvarez Máynez. Dopo l’incidente, Máynez ha comunicato di stare bene, ma ha confermato che alcuni membri del suo staff sono rimasti feriti. “Sono tornato sulla scena per sostenere le vittime”, ha dichiarato Máynez.

Un Bilancio Triste: Morti e Feriti Nel Crollo del Palco a San Pedro Garza

Inizialmente, i rapporti parlavano di 4 morti e 15 feriti, ma la situazione era destinata a peggiorare. Secondo le ultime notizie riportate da Today, il numero delle vittime è salito a 9, tra cui un bambino, e oltre 50 persone sono rimaste ferite. Il crollo del palco, avvenuto durante un comizio elettorale nello stato messicano settentrionale di Nuevo Leon, è stato ampiamente documentato sui social media con numerosi video che mostrano il tragico momento.

Video sui Social: La Folla Fugge Durante il Crollo del Palco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *