domenica, Gennaio 18

Federica Torzullo, il corpo trovato nella ditta del marito è il suo

È di Federica Torzullo il corpo rinvenuto nella ditta del marito ad Anguillara Sabazia. Il primo riconoscimento è avvenuto direttamente sul posto grazie ai braccialetti che la donna era solita indossare. La conferma ufficiale è attesa nelle prossime ore, ma per gli inquirenti ormai non ci sono più dubbi sull’identità della vittima.

Il cadavere è stato trovato nel terreno dell’azienda di proprietà di Claudio Carlomagno, unico indagato per l’omicidio della donna, scomparsa lo scorso 8 gennaio. Un ritrovamento che segna una svolta drammatica in una vicenda che per giorni ha tenuto con il fiato sospeso familiari e investigatori.

Il riconoscimento sul posto e le prime certezze degli inquirenti

Anguillara, la ditta del marito di Federica Torzullo al centro del ritrovamento

A consentire il primo riconoscimento sarebbero stati alcuni braccialetti che Federica Torzullo indossava abitualmente. Un dettaglio che ha permesso agli investigatori di collegare immediatamente il corpo alla donna scomparsa, nonostante l’assenza, al momento, di una conferma formale attraverso gli esami scientifici.

Secondo quanto emerso, la donna sarebbe stata uccisa e sepolta nel terreno della ditta del marito, probabilmente già nella notte stessa della scomparsa. Una ricostruzione che si inserisce nel quadro accusatorio delineato dalla Procura nelle ultime ore.

Il terreno della ditta e i sospetti legati all’attività del marito

L’area in cui è stato rinvenuto il corpo è di proprietà di Claudio Carlomagno, titolare di una ditta di movimentazione terra. Proprio la natura della sua attività ha indirizzato fin da subito l’attenzione degli inquirenti verso quel luogo, ritenuto compatibile con l’occultamento del cadavere.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.