Gli investigatori ipotizzano che il corpo possa essere stato sepolto utilizzando uno dei mezzi da lavoro dell’azienda. Su uno di questi, così come sugli abiti da lavoro del marito, sono state infatti trovate tracce di sangue, elemento già emerso nei giorni scorsi e ritenuto centrale nell’indagine.
Il marito portato in caserma ma non ancora ascoltato
Claudio Carlomagno
è stato portato in caserma già dalla mattinata, ma al momento non risulta ancora ascoltato dagli inquirenti. La sua posizione resta al vaglio della Procura, che lo indica come unico indagato per l’omicidio della moglie.
Le indagini proseguono per chiarire ogni passaggio della vicenda, dalla dinamica dell’uccisione all’occultamento del corpo, mentre sul luogo del ritrovamento continuano gli accertamenti tecnici per consolidare il quadro probatorio.
Una vicenda che si chiude nel modo più tragico
Il ritrovamento del corpo mette fine alle speranze di ritrovare Federica Torzullo in vita e apre ora una nuova fase dell’inchiesta. Gli investigatori sono al lavoro per raccogliere tutti gli elementi utili a ricostruire in modo completo quanto accaduto e definire le responsabilità.
L’intera comunità di Anguillara Sabazia resta scossa da una vicenda che, giorno dopo giorno, ha assunto contorni sempre più drammatici.



















