Daniela Ferrari rompe il silenzio in TV: “Siamo stanchi, Andrea è innocente”
Una comparsa a sorpresa e carica di tensione. Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio – attualmente indagato in concorso per l’omicidio di Chiara Poggi, uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007 – si è presentata senza preavviso davanti alle telecamere di Morning News su Canale 5.
La donna, visibilmente esasperata, ha voluto difendere il figlio dalle accuse e dalle continue esposizioni mediatiche: “Mio figlio non è andato ad ammazzare Chiara Poggi”, ha detto con decisione. Tuttavia, una frase sfuggita in diretta rischia ora di creare ulteriori problemi al figlio, già travolto da una nuova indagine aperta il 27 febbraio scorso.
“Ammazzano un’amica di mio figlio”: frase bomba in diretta
Nel suo sfogo televisivo, Daniela Ferrari ha cercato di ricostruire i fatti di quel 13 agosto 2007, sostenendo di essere uscita di casa verso le 8 per andare a Gambolò, tornando alle 9:50. “Mio figlio era in casa, ha preso le chiavi della macchina ed è andato a Vigevano”.
È in questo contesto che pronuncia una frase che ha lasciato tutti senza fiato: “Ammazzano un’amica di mio figlio a Garlasco…”. Ma come? Andrea ha sempre dichiarato di non avere nessun rapporto diretto con Chiara Poggi, affermando di essere solo amico del fratello. Le parole della madre sembrano quindi contraddire la versione ufficiale, gettando ombre sul reale rapporto tra i due.
Lo scontrino, l’alibi e la versione della madre
Daniela Ferrari è tornata a parlare anche del famoso scontrino senza targa, presentato un anno dopo come alibi. Vediamo le sue parole.