venerdì, Ottobre 18

“Ballando con le stelle”, Milly rompe il silenzio sul cachet di Barbara D’Urso

“Lo scorso anno avevamo un cast prestigioso e abbastanza maturo. Quest’anno siamo riusciti a coniugare il prestigio con dei concorrenti più giovani. In ogni caso bisogna lavorare tanto e tutti i giorni con entusiasmo, passione e spirito critico. Dal confronto nascono tante cose belle”, ha aggiunto Milly, ribadendo l’importanza di un continuo aggiornamento per restare al passo con i gusti del pubblico.

Il cachet di Barbara D’Urso: Milly Carlucci risponde alle polemiche

Uno degli argomenti più discussi di questa edizione di Ballando con le stelle è la partecipazione di Barbara D’Urso come ospite speciale e le voci sul suo presunto cachet elevato. Milly Carlucci ha voluto chiarire la sua posizione su questo tema, dichiarando che la gestione del budget per gli ospiti non rientra nelle sue responsabilità dirette. “La vicenda cachet non mi compete e non spetta a me. So che c’è un budget complessivo per i ballerini per una notte che è abbastanza basso, tanto che lo scorso anno abbiamo avuto una serie di attori peraltro bravissimi in promozione”..

Milly ha inoltre sottolineato come molti ospiti abbiano partecipato gratuitamente al programma, portando come esempio la Nazionale di Volley, intervenuta senza compenso nella prima puntata. Ha ribadito che l’aspetto più importante è l’impatto positivo che il programma ha sui ricavi pubblicitari di Rai 1, beneficiando non solo la trasmissione stessa ma anche l’intera rete. “La cosa importante è che Ballando incassa tanto dalla pubblicità e credo faccia bene a tutta la rete”, ha aggiunto.

Il possibile ritorno di Raimondo Todaro: una porta aperta?

Durante l’intervista, Milly Carlucci ha risposto a una domanda sulla possibilità di un ritorno di Raimondo Todaro, ex insegnante di Ballando con le stelle che recentemente ha lasciato il programma Amici. Milly ha mantenuto un approccio cauto, lasciando aperta la possibilità ma senza fare promesse. “Faccio fatica a seguire il presente, figuriamoci il futuro. Come dicevo nella vita non si sa mai”, ha affermato, evidenziando come ciascuno abbia il proprio percorso personale e professionale.

La conduttrice ha poi espresso gratitudine nei confronti di tutti i ballerini che, grazie a Ballando con le stelle, hanno trovato un loro spazio nel mondo dello spettacolo. Ha augurato loro il meglio per il futuro, riconoscendo che ogni esperienza ha una fine, ma è importante conservare il ricordo positivo dei successi condivisi.

Il futuro dei progetti televisivi di Milly Carlucci
Oltre a Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha parlato di un altro suo progetto televisivo, L’acchiappatalenti. Tuttavia, non ha fornito certezze riguardo alla sua continuazione. “Non lo so, è la Rai che sceglie. È un programma di cui rivendico tutta la qualità pur essendo andato in onda in un periodo di particolare distrazione, con gli eventi sportivi e il caldo anticipato a farla da padrone”, ha spiegato.

Ha inoltre accennato a un altro suo programma, Il cantante mascherato, che per un anno è stato messo in pausa nonostante il successo raccolto nelle precedenti edizioni. “C’è anche Il cantante mascherato che è stato parcheggiato per un anno e che per quattro anni ha raccolto buoni risultati. Ma vediamo, Ballando è solo all’inizio”, ha concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *