L’intervista rilasciata da Belen Rodriguez a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, trasmessa il 5 dicembre, ha scatenato un acceso dibattito a causa delle rivelazioni sul presunto comportamento infedele di Stefano De Martino, suo ex marito.
In particolare, tra i vari tradimenti menzionati, sembra emergere anche un coinvolgimento con Alessia Marcuzzi. Nonostante questo, la frecciata di Belen alla conduttrice romana è passata quasi inosservata per molti spettatori. Cerchiamo di approfondire il contenuto di questa tacita polemica.
Belen ha liberato il suo cuore da un pesante fardello, accusando Stefano De Martino di tradimenti ripetuti nel corso del loro matrimonio. La sua intervista è stata un atto di grande coraggio, spiazzando persino l’ex marito che ha risposto durante la trasmissione Che tempo che fa, mostrando una notevole calma di fronte alle pesanti accuse.
Tra alti e bassi, il rapporto tra Belen e Stefano è stato segnato da numerosi momenti di crisi, e già in passato era emerso il nome di Alessia Marcuzzi in relazione a un presunto coinvolgimento.