lunedì, Maggio 20

“Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa:

“Sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco”, ha dichiarato Maddaloni.

Durante il confronto con Alfonso Signorini, Marco Maddaloni ha espresso le sue sensazioni e le sue motivazioni per abbandonare il reality show. Ha evidenziato la difficoltà di rimanere lontano dalla sua famiglia, sottolineando l’importanza del legame familiare per lui.

“Dai, uagliò sinceramente io sono un po’ arrivato, vi dico la verità. Dici che verranno a farmi delle sorprese? Ok, va bene, ma a me manca il loro odore. Io ho voglia di svegliarmi la mattina insieme a loro, con tutto il bene devo dirlo”, ha aggiunto Maddaloni.

Marco Maddaloni ha anche riflettuto sul significato del programma e sulla sua durata.

Ha espresso il suo apprezzamento per il reality show, ma ha sottolineato che non è facile mantenere un equilibrio tra la vita all’interno della Casa e la propria vita personale. “Che vi siete messi in testa, quanto dura questo programma? Cioè io sono contento, mi fa piacere che sta andando bene, per carità stiamo sulla stessa barca, però non è facile”, ha affermato Maddaloni.

Infine, Marco Maddaloni ha avuto un momento di commozione durante il confronto con Alfonso Signorini. Ha espresso la sua preoccupazione per Alessio, un altro concorrente del “Grande Fratello”, e suo papà.

Ha evidenziato il suo punto di vista come genitore, sottolineando la sua sensibilità nei confronti delle situazioni familiari dei concorrenti. “Mi sono commosso per Alessio e suo papà, sto invecchiando, sto vedendo le cose anche con lo sguardo da genitore. Detto questo Alfonso fai una videochiamata a mio figlio Pino. Fatti dare il numero di telefono dalla produzione. Amore ti amo tanto un bacio grande”, ha dichiarato Maddaloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *