domenica, Settembre 8

“L’Isola dei Famosi”, Mediaset fa dietrofront: nuovo cambio di programmazione

Gli ascolti sono in calo e le dinamiche tra i concorrenti faticano a catturare l’attenzione del pubblico. Recentemente, si era diffusa la voce che il programma sarebbe stato spostato alla domenica a partire dal 19 maggio, rimanendo in quella fascia fino alla finale

Tuttavia, sembra che le cose non andranno come previsto.

In queste ultime ore, è stato pubblicato il listino della programmazione estiva di Mediaset su Publitalia, annunciando che a giugno il programma sarà spostato al martedì. Non è ancora chiaro se “L’Isola dei Famosi” andrà in onda di domenica il 19 e il 26 maggio per poi trasferirsi al martedì a partire da giugno, oppure se continuerà ad andare in onda il lunedì fino alla fine di maggio, per poi passare al martedì in giugno, lasciando spazio a “Io Canto Family”.

Dal 9 maggio 2024, è stata aggiunta al palinsesto di Canale 5 una terza puntata del daytime de “L’Isola dei Famosi”, in onda intorno alle 16:40, subito dopo il daytime della ventitreesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Questa terza puntata anticiperà la telenovela “La Promessa” e “Pomeriggio Cinque” di Myrta Merlino, che inizieranno rispettivamente alle 16:50 e alle 17:05.

Durante la prossima diretta de “L’Isola dei Famosi”, arriveranno in Honduras quattro nuovi naufraghi, il cui compito sarà ovviamente quello di sovvertire gli equilibri già precari. Non sono ancora stati ufficializzati i loro nomi, ma secondo le voci di corridoio, uno di loro potrebbe essere l’attore Dario Cassini. Per scoprire chi saranno gli altri naufraghi, non ci resta che seguire la diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *