Il ritorno di Mario Rosini
Rosini è stato subito riconosciuto da Gigi D’Alessio, ma gli altri giudici sembravano non riuscire a collegare il viso al nome. “Ma come? Non l’avete riconosciuto? E’ Mario Rosini, un artista incredibile!” ha esclamato D’Alessio. Arisa, immediatamente colpita dalla performance di Rosini, ha chiesto al cantante di esibirsi con lei su “Io Vorrei Non Vorrei Ma Se Vuoi” di Lucio Battisti. Alla fine del duetto, Rosini ha scelto Arisa come coach.
L’emozione di Rosini
Alla fine dell’esibizione, Rosini ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di partecipare al programma e per il sostegno e l’affetto ricevuto dal pubblico e dai giudici. Ha anche spiegato che il Festival di Sanremo del 2004 è stato un momento importante nella sua carriera e ha descritto il suo ritorno sul palco di “The Voice Senior” come un’esperienza emozionante e gratificante.
La collaborazione con Arisa
La collaborazione con Arisa è stata particolarmente significativa per Rosini, che ha sottolineato la sua ammirazione per la cantante e la sua musica. Ha detto che lavorare con lei è stato un sogno diventato realtà e che è grato per l’opportunità di essere stato scelto come suo allievo
L’entusiasmo di Arisa
Anche Arisa ha mostrato grande entusiasmo per la collaborazione con Rosini, definendolo un artista incredibile e una persona meravigliosa. Ha detto che è stata una grande emozione esibirsi con lui e che è felice di poter lavorare con lui come suo coach. Ha inoltre aggiunto che Rosini ha una voce incredibile e che è sicura che insieme potranno fare grandi cose.
La scelta di Rosini
Rosini ha scelto Arisa come suo coach, dicendo che era la persona giusta per lui e che credeva che insieme avrebbero potuto fare grandi cose. Ha detto che ha sempre ammirato il suo talento e che è felice di poter lavorare con lei. Ha aggiunto che era sicuro di poter imparare molto da lei e che era impaziente di iniziare a lavorare insieme.
La reazione dei giudici
I giudici hanno mostrato grande entusiasmo per la scelta di Rosini, complimentandosi con lui per la sua performance e dicendo che era sicuro che avrebbe fatto grandi cose con Arisa. Hanno detto che era una scelta perfetta e che erano sicuri che avrebbero fatto un grande lavoro insieme. Hanno aggiunto che erano impazienti di vedere cosa avrebbero fatto insieme e che erano sicuri che avrebbero fatto un grande lavoro.