lunedì, Novembre 25

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: la bellissima notizia dopo 3 mesi di relazione

“Quando sono vicino a lei, la considero la mia ragazza e mi sento completamente legato a lei. Roberta è esattamente la persona che immaginavo: è sempre stata molto dolce, anche prima di diventare la mia fidanzata. E ora, ancora di più, si prende cura di me in ogni modo possibile, non mi fa mancare nulla. Non mi ha fatto nessuna sorpresa spiacevole, anzi!”, ha aggiunto Alessandro Vicinanza. Pare che tra i due sia già arrivato il fatidico “ti amo”.

L’Annuncio del “Ti Amo”

Alessandro si sarebbe già dichiarato, come ha rivelato lui stesso: “Le ho detto ‘ti amo’ in diverse lingue: ‘I love you’, ‘je t’aime’… l’ho detto persino in tedesco: ‘Ich liebe dich!’ Poi, un giorno come un altro, a Marrakech, le ho detto ‘ti amo’ per la prima volta. Non è una frase che uso a cuor leggero, perché le attribuisco un grande significato. Quando la dico, è perché in quel momento sento profondamente quel sentimento”.

La relazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sembra essere in una fase molto positiva. Dopo tre mesi dall’uscita dagli studi di Uomini e donne, i due innamorati continuano a sorridere e a condividere momenti di felicità insieme. Le foto recentemente pubblicate sui social li ritraggono complici e innamorati, mentre trascorrono del tempo al mare.

Un’Intesa Speciale

Secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, c’è molta chimica tra di loro, un’intesa che si è creata fin dall’inizio della loro relazione. L’intimità, sin dai primi giorni, è stata un elemento importante, ma non l’unico. Alessandro ha confessato di aver iniziato a provare sentimenti più profondi nei confronti di Roberta già dopo poche settimane dal loro incontro.

“Mi sono sentito legato a lei, non solo fisicamente”, ha dichiarato il giovane cavaliere. Roberta, dal canto suo, si è mostrata estremamente dolce e premurosa nei confronti del suo fidanzato: “Ancora di più ora mi coccola, si prende cura di me in ogni modo, non mi fa mancare nulla. Sorprese (soprattutto brutte) non me ne ha fatte!”, ha detto Alessandro.

L’Importanza del “Ti Amo”

Tra i due giovani, sembra che il sentimento sia così forte da aver già portato ad un momento molto importante nella loro relazione: l’annuncio del “ti amo”. Alessandro ha raccontato di aver detto queste parole a Roberta per la prima volta durante una vacanza a Marrakech.

“Le ho detto ‘ti amo’ in diverse lingue: ‘I love you’, ‘je t’aime’… l’ho detto persino in tedesco: ‘Ich liebe dich!’ Poi, un giorno come un altro, a Marrakech, le ho detto ‘ti amo’ per la prima volta. Non è una frase che uso a cuor leggero, perché le attribuisco un grande significato. Quando la dico, è perché in quel momento sento profondamente quel sentimento”, ha spiegato il giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *