venerdì, Marzo 1

The Voice Kids: Una Straordinaria Sorpresa Live nella Seconda Puntata

Il primo dicembre, il primo canale Rai ha trasmesso la seconda emozionante puntata di The Voice Kids, il celebre talent show condotto dalla carismatica Antonella Clerici.

In questa competizione unica, giovani talentuosi si sfidano con la musica, svelando incredibili punti da veri professionisti e toccando le corde emotive del pubblico. Nel mezzo di questa gara appassionante, uno dei giovani partecipanti ha catturato l’attenzione di tutti, rivelando di essere già stato protagonista di un altro programma alcuni anni fa. Scopriamo chi è questo straordinario talento.

Il Giovane Prodigio de Lo Zecchino d’Oro a The Voice Kids

Mentre Canale 5 proponeva la seconda puntata di Ciao Darwin 9, Rai 1 si concentrava su The Voice Kids. Nonostante la sfida serrata tra le due reti concorrenti, con Paolo Bonolis che ha conquistato il 25% di share rispetto al 22% di Antonella Clerici, chi ha seguito il format canoro ha certamente notato un volto familiare tra i giovani talenti. Nel 2019, una giovane e talentuosa bambina aveva partecipato e vinto l’edizione de Lo Zecchino d’Oro, condotta proprio da Antonella Clerici. Un incontro che ha reso la serata davvero emozionante.

Il Ritorno sul Palco: Rita Longordo

Il nome da ricordare è Rita Longordo, una giovane artista con una voce e un talento straordinario. Nel 2019, all’età di 8 anni, aveva conquistato la vittoria nella 62° edizione de Lo Zecchino d’Oro. Ora, a 13 anni, Rita è di nuovo in scena a The Voice Kids, questa volta accanto ad Antonella Clerici. Nella serata trascorsa, esibendosi con “Always Remember Us This Way” di Lady Gaga, la tredicenne di Sanremo ha incantato l’intero studio. La sua performance ha colpito tanto che Clementino gli ha assegnato il Superpass, garantendole un pass diretto per la finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *