venerdì, Novembre 22

Uomini e Donne, ecco chi è Ernesto:  

 

Chi è Ernesto Russo?

Ernesto Russo è già un volto noto a tutti i fan di “Uomini e Donne”. Si era fatto conoscere nel 2015 quando, in veste di corteggiatore, aveva provato ad accaparrarsi l’attenzione di Giuliana Brasiello. Tuttavia, il loro rapporto non ebbe vita lunga e si concluse presto. Da quel momento, Ernesto è rimasto lontano dalle telecamere per qualche tempo.

Cosa lo ha spinto a tornare?

Ernesto Russo è ritornato in scena il 12 dicembre 2023 con l’intento di corteggiare la nuova tronista, Ida Platano. Tuttavia, la sua apparizione ha suscitato scalpore a causa del notevole cambiamento fisico ed emotivo che ha attraversato. L’ultimo ricordo che avevamo di lui risaliva al 2015, quando era un giovane cuoco che tentava di conquistare il cuore di una dama.

Il cambiamento di Ernesto Russo

Quando Ernesto è apparso nuovamente sullo schermo di “Uomini e Donne”, la sua trasformazione era talmente evidente da lasciare molti spettatori a bocca aperta. “Ma che t’è successo?” ha chiesto incredula Tina Cipollari. Anche Gianni Sperti ha fatto eco alla sorpresa di tutti, riconoscendo il suo volto ma non riuscendo a collocarlo esattamente nella sua memoria.

La storia di Ernesto Russo

 

Dopo la sua partecipazione al programma, Ernesto ha vissuto un periodo di alti e bassi. Nel 2016, ha iniziato una relazione con Laura Cola, ma nel 2017 la coppia ha attraversato una crisi profonda che ha portato alla loro separazione. Ora, Ernesto ha deciso di rimettersi in gioco e ha rivelato di provare una forte attrazione per Ida Platano.

Il suo ritorno a “Uomini e Donne”

Ernesto Russo ha scelto di fare ritorno a “Uomini e Donne” perché ha deciso che è giunto il momento di cercare di trovare l’amore. Ha confessato di aver passato un periodo difficile dopo la fine della sua relazione con Laura Cola e di essere ora pronto a ricominciare da capo. Il suo desiderio è quello di conoscere qualcuno che possa fargli battere il cuore di nuovo.

L’opinione degli altri corteggiatori

Gli altri corteggiatori hanno guardato con sospetto l’entrata di Ernesto Russo nello studio. Alcuni di loro hanno fatto notare che sembrava essere troppo sicuro di sé, mentre altri lo hanno accusato di voler solo ottenere attenzione mediatica. Tuttavia, Ernesto ha cercato di mettere a loro agio, spiegando che non è interessato ad essere al centro dell’attenzione e che è qui solo per trovare l’amore.

 

Il futuro di Ernesto Russo

Il futuro di Ernesto Russo a “Uomini e Donne” è ancora incerto, ma sicuramente sarà interessante vedere come si evolveranno le cose tra lui e Ida Platano. Ci sono molte domande che rimangono senza risposta: riuscirà Ernesto a conquistare il cuore della nuova tronista? O sarà destinato a rimanere un semplice corteggiatore nel programma? Solo il tempo potrà dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *