giovedì, Gennaio 29

Azzurra Ferretti ritrovata a Roma: la 19enne era scomparsa da quattro giorni

Dopo quattro giorni di apprensione e ricerche, Azzurra Ferretti, 19 anni, è stata ritrovata nel pomeriggio di oggi a Roma, in zona stazione Tiburtina. La ragazza, residente nel quartiere Centocelle, è stata rintracciata in buone condizioni di salute.

Della giovane non si avevano più notizie dalla sera di domenica, quando il suo telefono cellulare aveva improvvisamente smesso di funzionare. Da quel momento si era aperta una fase di forte preoccupazione da parte dei familiari, che avevano lanciato l’allarme attivando anche le reti di ricerca per persone scomparse.

La scomparsa e l’ultimo segnale del telefono

L’ultimo segnale del cellulare di Azzurra risaliva alla tarda serata di domenica, con una localizzazione nei pressi di un’area verde lungo via Palmiro Togliatti. Dopo quell’orario, ogni contatto si era interrotto, alimentando l’ipotesi di un allontanamento improvviso e non pianificato.

Nel primo pomeriggio di oggi, però, il telefono della ragazza è tornato a risultare attivo, agganciando una cella nella zona di Ponte Mammolo. A quel punto le ricerche si sono concentrate nell’area, fino al ritrovamento avvenuto poco dopo nei pressi della stazione Tiburtina.

Le ultime ore prima della sparizione

Nei giorni precedenti alla scomparsa, Azzurra aveva trascorso del tempo con il suo ex fidanzato. Secondo quanto ricostruito, tra i due ci sarebbe stata una lite per motivi considerati di scarsa rilevanza. Successivamente la ragazza si era spostata a casa della nonna, sempre a Centocelle, dove avrebbe avuto un ulteriore diverbio.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.