mercoledì, Dicembre 4

Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco:

Fedez, inoltre, aveva condiviso alcune stories su Instagram, mostrando la tavola imbandita e decorata a tema con petali di rosa, il che aveva fatto supporre che il matrimonio fosse ancora solido. Tuttavia, le notizie successive hanno smentito questa ipotesi.

Matrimonio in bilico?

Signoretti ha dichiarato che non è chiaro se la cena fosse già programmata o meno. “Forse c’era un accordo con il ristorante”, ha detto. “Si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena. Si dice davvero di tutto”.

Tuttavia, le indiscrezioni non finiscono qui. Signoretti ha rivelato che Fedez sembra essere alla ricerca di una nuova casa e che avrebbe un budget mensile di 17.000 euro per l’affitto.

Inoltre, pare che il rapper abbia intenzione di trasferirsi o di trascorrere più tempo negli Stati Uniti, dove ha stretto amicizia con un importante manager di un’azienda automobilistica, sposato con una cantante che potrebbe aiutarlo a riprendere o ad approfondire la sua carriera musicale in Florida.

Le nuove rivelazioni non fanno ben sperare per il futuro del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Tuttavia, non si può escludere la possibilità di nuovi sviluppi e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *