L’uomo, oggi 37enne e residente a Mestre, è stato sentito come persona informata sui fatti. Il suo legame con Sempio potrebbe rappresentare un nodo chiave nella rilettura delle vecchie prove, ora analizzate alla luce dei nuovi elementi raccolti.
Corona accusa: “Stasi è innocente, il procuratore sa tutto”
A rendere ancora più incandescente la giornata è stata la presenza a sorpresa di Fabrizio Corona fuori dal tribunale di Pavia. L’ex fotografo dei VIP ha dichiarato che la Procura «conosce da anni i veri colpevoli» ma non ha potuto agire, sostenendo che esisterebbero prove ottenute illegalmente che inchioderebbero più persone – “più di quattro” – escluse però dalla giustizia ordinaria.
Corona ha anche alluso a un possibile coinvolgimento di Marco Poggi e sostenuto che la famiglia fosse a conoscenza dell’innocenza di Stasi grazie a un presunto supertestimone mai ascoltato.
Ancora una volta, il caso Garlasco si conferma uno dei gialli più complessi e mediaticamente esplosivi della cronaca italiana recente. E la sensazione è che le sorprese non siano finite.