giovedì, Giugno 11

Operaio gratta e vince 2 milioni di euro, poi il dramma:

 

Il fortunato vincitore di una somma considerevole, pari a 2 milioni di euro, attraverso un biglietto del Gratta e Vinci, si trova ora immerso in una complessa vicenda legale che ha trasformato il suo momento di gloria in un autentico dramma.

Leggi anche:Benzina e diesel, prorogato il taglio delle accise fino al 3 luglio: ma c’è la beffa

Leggi anche:Pensioni giugno 2026: pagamento dal 1° giugno con arretrati e aumenti per invalidi e over 70. Tutto quello che devi sapere

Leggi anche:Dopo Carrefour anche Penny Market può lasciare l’Italia: cosa rischiano centinaia di supermercati

Riccardo G. T., un operaio di professione, ha conosciuto il lato oscuro della fortuna dopo aver grattato e vinto il premio in questione nel corso del 2021.

Originario del Brasile, Riccardo aveva già assaporato la dolce vittoria con una precedente vincita di 800mila euro a Modena, per poi centrare il colpaccio da due milioni a Garda.

L’incredibile storia è emersa solo di recente, poiché il destino di Riccardo è stato funestato da un conflitto legale scatenato dagli stessi amici che inizialmente avrebbero dovuto condividere la gioia della sua vittoria. Giovanni S. e Christian C., i due amici in questione, hanno deciso di intentare una causa contro il vincitore, sostenendo di aver acquistato insieme il biglietto vincente e aver concluso un accordo di spartizione.

Si sono addirittura spinti a coinvolgere un notaio per formalizzare l’accordo, ma affermano di essere stati traditi quando Riccardo ha cercato di incassare l’intero importo senza rispettare la presunta divisione concordata.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.