giovedì, Luglio 17

“Perché ca*** lo hai fatto?”. Spunta ora l’intercettazione di Andrea Sempio: le parole dopo la tragedia

Il messaggio criptico e la frase dei Club Dogo

Poco prima di togliersi la vita, Michele aveva pubblicato su Facebook un post inquietante, una citazione dalla canzone dei Club Dogo “La Verità”: “La verità sta nelle cose che nessuno sa. La verità mai nessuno te la racconterà”. Un messaggio che, nel tempo, ha alimentato dubbi e teorie sui possibili legami tra gli amici di Chiara e il delitto di Garlasco.

“Perché ca*** lo hai fatto?”: il secondo audio

Nella trasmissione è stato diffuso anche un secondo audio, in cui Sempio sembra parlare da solo, come rivolgendosi idealmente all’amico scomparso: “Con tutte le robe che potevi fare nella tua vita, proprio impiccarti. M*****a, vattene in comunità, te ne andavi in comunità. Dalla comunità ne esci. Io non posso dire un c***o perché non ti ero vicino. Pa***a, ma pa***a, che c***o ti impicchi”.

Le parole rivelano un dolore profondo e un senso di colpa. Tuttavia, sul piano investigativo, l’intercettazione non aggiunge elementi concreti al nuovo filone d’inchiesta sul dna “Ignoto 3”. Resta però un documento che riapre un capitolo mai chiarito, quello delle amicizie di Chiara e delle ombre che ancora gravitano intorno a quel gruppo.

Un caso che, a 18 anni dal delitto, continua a scuotere l’opinione pubblica.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.