Il lutto a Settingiano e i messaggi di cordoglio
La vittima, Frank Melina, lascia una famiglia distrutta dal dolore. Era sposato e lascia due figli. Il sindaco di Settingiano, Antonello Formica, ha proclamato il lutto cittadino in segno di rispetto e dolore per la perdita subita.
Attraverso un post su Facebook, l’intera amministrazione comunale ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia del 37enne con parole commosse: “Con immane senso di smarrimento e di sgomento. Nel giorno delle esequie verrà proclamata una ulteriore, dolorosa, sofferta giornata di lutto cittadino”.
Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio da parte di familiari, amici e conoscenti, che hanno voluto ricordare Frank Melina con affetto e stima: “Non ci credo, mi sembra un bruttissimo sogno. Non perché si usa sempre dirlo, ma tu eri veramente una persona straordinaria, la tua umiltà e la tua bontà rimarranno sempre impresse nei nostri cuori. Frank, veglia sulla tua famiglia e dai la forza a tutti di andare avanti”, e ancora “Non doveva andar così. Fai buon viaggio, “paesà”, come mi chiamavi tu. Continua anche da lassù a essere la persona meravigliosa e sorridente che eri, brilla più che puoi e dai tanta forza alla tua famiglia, in particolar modo ai tuoi bimbi”.