Sergio Ruocco, chi è l’assassino di Sharon secondo lui
Sergio Ruocco, il fidanzato della 33enne Sharon Verzeni, è stato interrogato dai giornalisti riguardo all’omicidio della sua compagna, avvenuto tra il 29 e il 30 luglio 2024, in via Castegnate a Terno d’Isola, nella provincia di Bergamo.
L’uomo, che non è considerato un sospettato, ha fornito alcune dichiarazioni sulle sue ipotesi riguardo a chi potrebbe essere il responsabile di questo terribile crimine.
Durante la notte dell’omicidio, Sergio stava dormendo nella casa che condivideva con Sharon e lì è stato trovato dai carabinieri intervenuti sul luogo del delitto.
Nonostante la sua innocenza, Sergio continua a collaborare con le forze dell’ordine ogni volta che viene chiamato, cercando di contribuire alle indagini e a identificare l’assassino della sua fidanzata. Sebbene i suoi sospetti siano ancora vaghi, Sergio ha espresso alcune teorie su chi possa aver compiuto un atto così efferato.
Le dichiarazioni di Sergio Ruocco sull’omicidio di Sharon Verzeni
Sergio Ruocco si è detto fiducioso che le indagini presto porteranno alla scoperta del colpevole. In una delle sue dichiarazioni ha affermato: “Mi sembra davvero impossibile che nessuna telecamera abbia ripreso qualcosa, che non ci sia una sola immagine. Forse devono ancora finire di analizzare tutti i filmati, e prima o poi qualcosa emergerà. Magari qualcuno ha visto qualcosa ma ha paura di parlarne.” Queste parole riflettono la speranza di Sergio che le autorità possano trovare presto un elemento chiave che permetta di risolvere il caso.