domenica, Settembre 8

Simona Ventura e Giovanni Terzi, Bettarini dice la sua sul matrimonio

Dopo un’esibizione coinvolgente con Samuel Peron, Simona Ventura è stata colta di sorpresa da Giovanni Terzi. Nel cuore del palco, circondata dai suoi genitori, la conduttrice ha ascoltato attentamente le dolci parole del giornalista. “Mi sono trovato benissimo con tutti voi, volevo in questo luogo dire una cosa a Simona, che mi ha cambiato la vita”, ha dichiarato Terzi. La proposta è stata chiara e romantica: “Il 6 luglio, davanti a tutti voi, vuoi diventare mia moglie?” Simona, visibilmente commossa, ha risposto con un sincero “sì”, scatenando una valanga di emozioni tra il pubblico presente e gli spettatori a casa.

Persino Milly Carlucci, la conduttrice del programma, è rimasta commossa dalla scena, e il giudice Mariotto ha scherzato chiedendo se poteva fare da testimone. Un momento senza dubbio indimenticabile che ha toccato il cuore di tutti gli spettatori.

Il Secondo Matrimonio di Simona Ventura

Il prossimo 6 luglio 2024 segnerà il secondo matrimonio per Simona Ventura, celebre conduttrice televisiva italiana. Il suo primo matrimonio è stato nel lontano 1998 con il calciatore Stefano Bettarini, noto difensore che ha giocato per squadre come Fiorentina, Bologna e Sampdoria. Dall’unione sono nati due figli, Niccolò nel 1998 e Giacomo nel 2000. Tuttavia, nel 2004, la coppia ha deciso di separarsi, ufficializzando poi il divorzio nel 2008.

Dopo la fine della sua relazione con Bettarini, Simona Ventura ha vissuto altre esperienze sentimentali. Dal 2010 al 2018, è stata legata a Gerò Carraro, imprenditore e figliastro di Mara Venier. Successivamente, nel 2019, è entrato nella sua vita Giovanni Terzi, noto scrittore e giornalista. Quest’ultimo è ora il futuro marito di Simona, e la proposta di matrimonio a “Ballando con le Stelle” ha suggellato il loro amore di fronte a milioni di telespettatori.

La Reazione di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini, il primo marito di Simona Ventura, ha scelto di condividere la sua reazione alla proposta di matrimonio sulla sfera digitale. Pur essendo un momento emotivo, Bettarini ha dimostrato una maturità sorprendente nel commentare questo importante passo nella vita della sua ex moglie. Il suo rispetto per la decisione di Simona e la sua capacità di affrontare la situazione con un atteggiamento positivo sono evidenti dalle sue parole sui social media.

La proposta di matrimonio di Giovanni Terzi a Simona Ventura ha rappresentato un momento di grande emozione e gioia, sia per la coppia che per gli spettatori. Il 6 luglio 2024 sarà una data da segnare sul calendario, quando Simona Ventura, per la seconda volta, pronuncerà il fatidico “sì” suggellando il suo amore con Giovanni Terzi. La reazione rispettosa di Stefano Bettarini dimostra che, nonostante le vicissitudini del passato, la felicità di Simona è ora la priorità di tutti gli attori coinvolti in questa storia. Che questo nuovo capitolo della vita di Simona Ventura sia ricco di amore, felicità e serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *