“BELVE”, ALESSANDRO BORGHI E IL VAFFA AL REGISTA
“A chi deve un grazie e a chi un va a quel paese”, la domanda di Francesca Fagnani. Il primo a suo figlio: “Dico un grazie che è scontato, ma per me non lo è, ed è a mio figlio, perché mi sta veramente portando ad un’altra dimensione. E un va a quel paese sempre a mio figlio, perché me fa piagne in continuazione”, ha risposto con fermezza Alessandro Borghi. La giornalista però gli ha chiesto poi di farle il nome di una persona, che non fosse il suo bambino. “Un cosa seria…”, ha detto la compagna di Enrico Mentana, rivolgendosi all’attore.
A quel punto Alessandro Borghi ha dichiarato: “Uno vero, vero, non lo so, ad un regista che si chiama Carmine Elia che quando ero ragazzo mi ha detto che non avrei mai fatto l’attore perché non sapevo fare niente. Ciao Carmine”. Si tratta del regista delle prime due stagioni della seguitissima serie tv “Mare fuori”.
LE PAROLE DELL’ATTORE SULLA COMPAGNA IRENE FORTI
Durante l’intervista a “Belve” in onda su Rai 2 ieri, martedì 9 aprile 2024, Alessandro Borghi ha riservato qualche parola anche alla sua compagna Irene Forti. L’attore si è sentito di ringraziarla: “Per essere stata in grado di accettare una versione di me, una persona, che non era giusta per lei perché Irene è un’altra persona, vuole fare le sue cose, non vuole stare al centro dell’attenzione, è una persona introversa, mentre io sto tutto dall’altra parte, quindi il fatto che abbia scelto di regalarmi il suo amore, per me è stato un grande atto d’amore”.