giovedì, Novembre 21

“Io canto generation”, ecco chi ha vinto:

Marta Viola, Sofia Leto e Daniele Mattia Inzucchi: I Tre Finalisti

Marta Viola ha conquistato il titolo di vincitrice, seguita da Sofia Leto, che si è posizionata al secondo posto, e Daniele Mattia Inzucchi, giunto al terzo posto del podio. Nell’intervista dopo la vittoria, Marta ha espresso la sua gratitudine: “Vorrei ringraziare la mia famiglia per avermi sostenuto in questi anni, i vocal coach per avermi migliorata e tutto il pubblico”. Le sue parole riflettono la dedizione e l’impegno che ha profuso nel corso della competizione.

Il Premio di Marta Viola: Un Viaggio Tra Stati Uniti e Firenze

Marta Viola ha ricevuto un premio straordinario per la sua vittoria: un viaggio che la porterà negli Stati Uniti e a Firenze. La giovane parteciperà alla Summer School Academy di canto, cinema e filmmaking musicale presso la prestigiosa sede della New York Film Academy. Gerry Scotti, entusiasta per il suo talento, ha predetto un futuro promettente anche oltre confine: “Probabilmente sarai una di quelle che ce la farà anche in America”. Inoltre, Marta Viola ha ottenuto il Premio Tecnico Giuria e Radio, con il suo primo singolo che sarà trasmesso su Radio 101.

La Classifica Finale di “Io Canto Generation”

La competizione è stata serrata, e la classifica finale ha determinato i tre super finalisti che si sono esibiti nell’ultima sfida. Ecco la classifica:

Marta Viola – 123 punti
Sofia Leto – 115 punti
Daniele Mattia Inzucchi – 110 punti
Rocco Pepe – 102 punti
Nicole Corrente – 97 punti
Andrea Carpinteri – 90 punti
Marta Viola al Primo Posto: L’Applauso in Piedi per la Sua Ultima Performance

Durante la finale, i super finalisti Marta Viola, Sofia Leto e Daniele Mattia Inzucchi hanno dato il massimo in una serie di esibizioni indimenticabili. La prima parte ha visto esibizioni in duetto: Sofia Leto con Anna Tatangelo, Daniele Mattia Inzucchi con Mietta, e Marta Viola con Benedetta Caretta. Poi, ognuno dei finalisti ha presentato il proprio cavallo di battaglia: Sofia Leto con “Vorrei che fosse amore”, Daniele Mattia Inzucchi con “Ti scatterò una foto”, e Marta Viola con una toccante esecuzione di “All by myself”, che è stata accolta da una standing ovation.

La vittoria di Marta Viola non solo sottolinea il suo talento straordinario, ma rappresenta anche l’inizio di un emozionante viaggio verso il successo nella scena musicale nazionale e internazionale. Concludendo la prima edizione di “Io Canto Generation”, il pubblico ha assistito a una celebrazione di giovani talenti e all’emergere di una nuova stella della musica: Marta Viola, la vincitrice indiscussa di questa entusiasmante competizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *