venerdì, Novembre 7

Garlasco, tensione a Chi l’ha visto: Savu accusa Stasi, De Rensis replica. In studio torna anche l’ex legale di Sempio

Lovati minimizza la vicenda: “Non riesco a capire come possa profilarsi un’accusa del genere. Questa indagine è un apripista, uno spaccaghiaccio. Per me fa ridere”.

Racconta poi dei soldi ritirati: “Io non ho mai chiesto una lira a Sempio. Ritiravo la mia parte che veniva consegnata allo studio Soldani. Ho ritirato circa 15-16 mila euro”.

Alla domanda se anche gli altri avvocati, Soldani e Grassi, avessero percepito compensi, risponde: “Penso di sì, divideva per tre. La matematica non è un’opinione. Ma io non li ho mai visti prendere soldi”. Una versione che i due legali smentiscono: sostengono infatti di non aver mai preso denaro da Sempio, se non “in visibilità”.

Il delitto di Chiara Poggi resta uno dei casi più discussi e contorti della cronaca italiana. Mentre le indagini su Andrea Sempio e sulle decisioni della Procura di Pavia del 2017 si riaprono da un altro fronte, il racconto mediatico continua a intrecciarsi con nuove testimonianze, versioni discordanti e dichiarazioni che alimentano ulteriori dubbi.

Il clima in studio, le parole di Savu, le repliche di De Rensis e il ritorno di Lovati mostrano ancora una volta quanto il caso continui a dividere, interrogare e tenere viva l’attenzione del pubblico.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.