martedì, Maggio 20

Fabrizio Corona rilancia sul caso Garlasco: “In casa c’erano quattro persone il giorno dell’omicidio”

Fabrizio Corona torna a parlare del delitto di Garlasco: “Quattro persone sulla scena del crimine”

Fabrizio Corona

è tornato ad accendere i riflettori su uno dei casi più discussi della cronaca italiana: l’omicidio di Chiara Poggi, avvenuto nel 2007 a Garlasco. Durante l’ultima puntata di Falsissimo, il suo format d’inchiesta, l’ex re dei paparazzi ha rilanciato la sua versione: “Quel giorno in casa c’erano quattro persone”. E non si riferisce ad Alberto Stasi.

Secondo Corona, che si dice certo dell’estraneità dell’ex fidanzato di Chiara, ci sarebbero nuovi elementi in grado di riaprire il caso. Parla apertamente di errori nelle vecchie indagini e preannuncia sviluppi clamorosi: “Entro l’estate ci saranno nuovi arresti”.

Il ruolo delle sorelle Cappa e gli sms mai chiariti

Corona torna sulla pista che coinvolge le sorelle Cappa

, cugine della vittima. Ricorda un episodio trasmesso da Chi l’ha visto dove Stefania Cappa si abbraccia con Stasi. Un momento, secondo Corona, legato a un tentativo – su spinta degli inquirenti – di farlo parlare. È in questo contesto che nasce il famoso sms “abbiamo incastrato Stasi”, al centro di forti polemiche.

Critica duramente la rivista Giallo per come ha presentato quel messaggio: “Hanno scritto virgolettati fuori contesto che fanno sembrare le sorelle colpevoli”.

Gli audio inediti e i legami con Vallettopoli

Vediamo cosa si scopre sugli audio di Paola Cappa, tornata di recente a far parlare di sé nella vicenda Garlasco.

Continua a leggere per scoprire maggiori dettagli.